ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, Esposito e D'Amore chiedono a Conte di restare. Lui cita Gomorra - Video-Torino-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Lazio-Lecce: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Venezia-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Da noi... a ruota libera, gli ospiti di oggi domenica 25 maggio-Attacco con coltello alla stazione di Amburgo, 39enne sospetta ammette: "Sono stata io"-Sanità, Società italiana neurologia: "Integrazione tra cure palliative e assistenza neurologica"-Omicidio-suicidio Napoli, la provocazione di Vannacci: "È femminilità tossica?"-Real Madrid, ecco il sostituto di Ancelotti: Xabi Alonso è il nuovo allenatore-Ucraina-Russia, Putin ha ultima chance per spallata: l'analisi-Norris, il segreto per la pole a Monaco? "Il distacco dai social"-Nizza, blackout e sabotaggio a rete elettrica: allarme sicurezza in Costa Azzurra-Schianto mortale nel Pistoiese, muore 21enne ad Agliana-Gaza, raid di Israele nella notte: sei morti. Sirene a Gerusalemme per missile Houthi-Incidente a Lucca, scooter travolto da un'auto a Capannori: muore ragazza di 17 anni-Formula 1, oggi il Gp di Monaco: orario e dove vederlo in tv (anche in chiaro)-MotoGp, oggi si corre in Gran Bretagna: orario e dove vedere il Gp di Silverstone-Oggi sole e caldo ma è solo un break, per l'estate bisogna aspettare fine mese: le previsioni meteo-Ucraina, raid russi nella notte: almeno nove vittime tra cui quattro bambini-Giro d'Italia, oggi la quindicesima tappa: orario, percorso e dove vederla

L’editore di Ecoseven.net: Grazie al direttore uscente Michele Guerriero

Condividi questo articolo:

Il Direttore Michele Guerriero lascia Ecoseven.net per affrontare nuove sfide. Il ringraziamento dell’Editore

 

‘Non v’è al mondo più bell’eccesso che quello della riconoscenza’, ha scritto Jean de La Bruyère. E, oggi, l’Editore di Ecoseven.net, Natale Accetta, vuole esprimere tutta la sua riconoscenza e gratitudine nei confronti del direttore Michele Guerriero, che dal 1 gennaio, lascerà la direzione del portale per affrontare nuove sfide, anche se la collaborazione continuerà sotto altri aspetti.

 

 

‘Michele Guerriero ha sposato il progetto di Ecoseven.net fin dalla nascita del quotidiano e, con passione e professionalità, ha fatto sì che il sito appena nato diventasse pian piano un punto di riferimento nel mondo green, un portale del saper vivere in cui famiglie e aziende possono trovare consigli utili e informazioni sempre aggiornate, un luogo dove misurare le proprie idee e presentare le invenzioni nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo in generale. Ancora Grazie Michele’, ha dichiarato Natale Accetta. 

Natale Accetta

 

La redazione ringrazia il direttore uscente Michele Guerriero che ha saputo insegnare e trasmettere la sua passione e la sua professionalità. 

Questo articolo è stato letto 191 volte.

ecologia, ecoseven.net

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net