L’editore di Ecoseven.net: Grazie al direttore uscente Michele Guerriero

Il Direttore Michele Guerriero lascia Ecoseven.net per affrontare nuove sfide. Il ringraziamento dell’Editore
‘Non v’è al mondo più bell’eccesso che quello della riconoscenza’, ha scritto Jean de La Bruyère. E, oggi, l’Editore di Ecoseven.net, Natale Accetta, vuole esprimere tutta la sua riconoscenza e gratitudine nei confronti del direttore Michele Guerriero, che dal 1 gennaio, lascerà la direzione del portale per affrontare nuove sfide, anche se la collaborazione continuerà sotto altri aspetti.
‘Michele Guerriero ha sposato il progetto di Ecoseven.net fin dalla nascita del quotidiano e, con passione e professionalità, ha fatto sì che il sito appena nato diventasse pian piano un punto di riferimento nel mondo green, un portale del saper vivere in cui famiglie e aziende possono trovare consigli utili e informazioni sempre aggiornate, un luogo dove misurare le proprie idee e presentare le invenzioni nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo in generale. Ancora Grazie Michele’, ha dichiarato Natale Accetta.
Natale Accetta
La redazione ringrazia il direttore uscente Michele Guerriero che ha saputo insegnare e trasmettere la sua passione e la sua professionalità.




I commenti sono chiusi.