ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Ucraina: amministrazione russa, 'è falso, non lasciamo centrale Zaporizhzhia'**-Ucraina: 4,7 milioni di rifugiati ricevono status di protezione temporanea in Europa-Csel, in era pre-crisi energetica spesa media delle bollette dei Comuni italiani era 30mila euro mese-Csel, da caro energia per Comuni rischio costi aggiuntivi per 1,6 mld quest’anno-Ucraina: Usa valutano se fornire a Kiev piccole bombe di precisione-Ue: Tajani, 'Europa senza leader, se si va avanti così saremo un vaso di coccio'-Ucraina: madri russe lanciano petizione contro la guerra-Ischia, Vigili del fuoco al lavoro anche stanotte per cercare i dispersi-Qatar 2022: Lele Adani, 'mia telecronaca? Ha parlato Messi, io ho solo trasferito'-**Pd: Nardella in campo con sindaci, 'terza via tra Bonaccini e Schlein? Lavoro per unire'**-Ischia: Calenda, 'da Conte condono pericoloso, non prenda in giro italiani'-**Lirica: inaugura stasera la stagione del Teatro dell'Opera di Roma**-**Qatar 2022: tifosi messicani, 'telecronaca Rai di parte, ha sminuito Messico'-**Ischia: Renzi, 'da Conte dichiarazioni farneticanti'**-Ischia: Renzi, 'nel 2018 non fu condono? Conte si deve vergognare'-**Musica: Daniele Silvestri chiude la doppietta romana con sold out e standing ovation**-Rdc: Conte, 'bene se fronte ampio, anche con Pd'-Rdc: Conte, 'abolizione fatta per colpire M5S? Se fosse sarebbe miserabile'-**Rdc: Conte, 'faremo tante manifestazioni, la prima il 2 dicembre a Napoli'**-Regionali: Conte a Pd, 'accantonare candidati in Lazio e Lombardia, prima programmi'

Inquinamento record a New Delhi, ma nessun allarme

Condividi questo articolo:

L’inquinamento atmosferico a New Delhi è ai massimi, ma nessuno lancia l’allarme

 

L’inquinamento atmosferico a New Delhi è ai massimi, così come a Pechino. Ma se in quest’ultima città è stato date l’allarme e sono state chiuse le scuole, la metropoli indiana non ha preso alcune misure. A parlarne e denunciare la cosa è ‘The Hindustan Times’, secondo cui tutte e quattro le centraline di monitoraggio, ad Anand Vihar, Mandir Marg, RK Puram e Punjabi Bagh hanno registrato nelle ultime ore un alto livello di polveri sottili.

A testimoniare quanto la situazione sia critica è il fatto che ad Anand Vihar, centralina posta nell’est della capitale, il particolato MP10 alle 20 ora locale di ieri era a 1.903 microgrammi per metro cubo, ovvero 19 volte gli standard indiano di 100.

 

L’unica misura presa è la limitazione del traffico, presa solo su pressione dei tribunali e dei media. Senza un vero piano di trasporti pubblici, però, non è stato possibile attuarlo.

gc

Questo articolo è stato letto 121 volte.

inquinamento, Inquinamento record a New Delhi, New Delhi

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net