ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Libertà di stampa, classifica 2024: Italia 46esima, perde 5 posizioni-Barbano si insedia al 'Messaggero': "Il mio impegno per il lessico della verità"-Il 'Castello delle cerimonie' dovrà pagare un canone di occupazione per restare aperto-Scuola, Anief: "Record precari il 1° settembre 2024, saranno quasi 300 mila, uno su quattro"-Influenza, Bassetti: "La peggior stagione da 20 anni"-Turchia: "Stop commercio con Israele". Ira Tel Aviv: "Erdogan dittatore"-Visibilia, procura Milano chiede rinvio a giudizio per Santanchè per truffa Covid-Un bambino su 5 vittima di violenza sessuale, i dati choc di Telefono Azzurro-A Roma European Innovation for Sustainability Summit, opportunità e innovazioni per la sostenibilità-Imprese, industria nautica da diporto: "Avanguardia per ecosostenibilità"-Non solo nei campus Usa, protesta pro-Palestina dilaga nelle università del mondo-Trump: "Addormentato al processo? No, tengo occhi chiusi per ascoltare meglio"-Barilla, 30 anni di azienda per stabilimento di Novara, il biscottificio dei Ringo e dei Pavesini-Alcaraz salta gli Internazionali d'Italia di Roma-Sondaggio tra giovani arabi in Germania: per il 68% il Corano vale più della legge-Ascolti tv, prime time a Roma-Bayer Leverkusen su Rai1-Germania, statue con seni logori per selfie turisti: le foto usate per campagna anti molestie-Lavoro, a marzo +70mila occupati: +425mila su anno-'I soliti ignoti' trasloca con Amadeus? Rai: "Trattative in corso"-"Antivirali, vaccini e vigile attesa", così ci si prepara a rischio pandemia aviaria

Gb: Meghan, ‘liberatorio poter accettare richiesta intervista Oprah e tornare a dire di sì’

Condividi questo articolo:

Londra, 5 mar. (Adnkronos/Dpa) – Meghan ha definito “liberatorio” l’essere stata in grado di “dire di sì” alla richiesta di intervista di Oprah Winfrey e, in generale, di poter tornare a parlare a nome suo. Lei ed Harry, ha dichiarato nell’intervista, di cui è stata pubblicata un’altra clip, “hanno finalmente la capacità di fare le loro scelte”. La famiglia reale è un “costrutto” diverso “da quello che la gente si immagina”, ha detto inoltre. L’intervista integrale di due ore, che Winfrey aveva chiesto mesi prima del matrimonio reale del maggio 2018, andrà in onda domenica sera sulla Cbs.

Il momento per parlare è arrivato perché, ha spiegato, lei e Harry “sono dall’altra parte di molte…molte esperienze della vita che sono accadute”. “Coma adulto, con una vita davvero indipendente, entrare a far parte di questo costrutto… è diverso da quello che la gente di immagina, è davvero liberatorio avere il diritto e il privilegio di poter tornare a dire di sì e di poter parlare per me”, ha sottolineato la duchessa di Sussex denunciando l’apparato di comunicazione della famiglia reale britannica, presente anche quando aveva parlato con Oprah una prima volta: “non ero neanche autorizzata ad avere questa conversazione, c’erano quelli della com seduti li…”. “Sì, erano presenti anche in questa circostanza”, ha affermato Meghan.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (12)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net