ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner non si ferma mai, allenamento notturno: "Andiamo al campo"-Sinner agli ottavi di Cincinnati, Diallo battuto in 2 set. Sonego out-Blackout e allarme antincendio, Sinner e la serata folle a Cincinnati-Trump in Alaska senza Zelensky: "Al vertice solo io e Putin. Intesa? Non dipende da me"-Alaska porta per la diplomazia, ma Putin rischia una fredda accoglienza-Garlasco, la madre di Sempio: "Non ha ammazzato Chiara, lo vogliono incastrare"-Malore ai World Games, Mattia Debertolis ha ricevuto l'estrema unzione-L'appello di Madonna al Papa: "Vada a Gaza, porti luce ai bimbi prima che sia tardi"-Venezia, bimbo di 6 anni disperso in mare: ricerche in corso-Pennsylvania, esplosione in acciaieria: un morto, due dispersi e decine di feriti-Dazi Usa, Trump: "Niente tariffe su oro". Cnbc: "Proroga di 90 giorni a tregua con Cina"-Cristiano Ronaldo si sposa, Georgina ha detto sì: "In questa e tutte le mie vite"-Salvini vs von der Leyen: "Vertice Putin-Trump? Lei può portare solo da bere..."-Sacerdote italiano bloccato a Tel Aviv con decreto espulsione, Tajani chiama ambasciata-Gaza, Meloni sente Abbas: "Preoccupazione per escalation militare Israele"-Pietrangeli 'rosica' per Sinner? Lui non ci sta: "Mi cambiano le parole"-Gaza, comandante Idf: "Al via nuova fase combattimenti come deciso da governo"-Botulino, Bassetti su medici indagati: "Come si fa a non riconoscere sintomi?"-Francia, l'ultimo strillone di Parigi decorato da Macron: il suo racconto al Tg1-Donnarumma, il Psg non lo convoca per la Supercoppa: addio vicino

Le tue ghiandole surrenali sono affaticate?

Condividi questo articolo:

Potrebbe darti un po’ di sollievo la natura.

Le ghiandole surrenali secernono ormoni che aiutano il corpo a far fronte allo stress, come l’adrenalina che sprona il corpo ad agire durante situazioni stressanti. I problemi si verificano, tuttavia, quando il corpo viene ripetutamente esposto a stress. I livelli di cortisolo – un altro ormone prodotto dalle ghiandole surrenali – rimangono alti, con conseguenze significative sul corpo.

Alcuni sintomi sono:

Ansia
Depressione
Fatica
Difficoltà a dormire
Nervosismo
Problemi digestivi

Conosciamo insieme alcuni rimedi naturali 

Burro e burro chiarificato
Il burro proveniente da mucche nutrite con erba contiene più acidi grassi omega-3. Il ghee, o burro chiarificato, ha meno lattosio del burro perché i solidi del latte sono stati rimossi durante la preparazione.

Olio di cocco
Tre cucchiai e mezzo di olio di cocco dovrebbero essere sufficienti, per un adulto, per godere dei suoi benefici per la salute.

Olio di avocado e avocado
Non solo gli avocado sono ricchi di sostanze nutritive, ma contengono anche acido oleico, un acido grasso monoinsaturo che può ridurre l’infiammazione e abbassare la pressione sanguigna. L’avocado può essere servito su pane tostato, mescolato con insalate o usato al posto di altri oli da cucina.

Questo articolo è stato letto 50 volte.

affaticamento, burro, ghiandole, ghiandole surrenali, olio

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net