ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina sarà ospite oggi a Verissimo: il caso padre-figlia-Achille Polonara, dal successo alla malattia: chi è il cestista ospite oggi a Verissimo-Da noi... a ruota libera, domenica 22 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni di oggi-Verissimo, oggi 22 febbraio: gli ospiti e le interviste-Atalanta-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Usa-Cina, Follini: "È la libertà la frontiera dell'Occidente"-Stop alle piogge, arriva la primavera: sole e temperature in salita in tutta Italia-Gli rubano carte pokemon per 20mila euro, le ritrova online: due denunce-Milano Cortina, Israele si ritira dal bob: la squadra 'bara' con una sostituzione irregolare-Sanremo 2026, sei puntate speciali per BellaMa’: Diaco affiancato da Rosa Chemical-Ucraina, l'appello del Papa: "Tacciano le armi, la pace è un'esigenza urgente"-Saint Moritz, trovato morto il 25enne italiano disperso durante escursione-Civitanova Marche, ritrovato corpo del giovane che si è gettato nel porto dopo aver picchiato la madre-Serie A, Atalanta-Napoli 0-1 - Diretta-Uomo ucciso a coltellate a Roma, due fermati-Genoa-Torino, caos arbitrale: Baroni chiede un rigore, poi viene espulso Ilkhan-Iran, ministro degli Esteri sente capo Aiea: "Arrivare a intesa sostenibile". Pressing Usa su Trump per non attaccare-Fiere, da oggi torna Mipel 129 appuntamento irrinunciabile per pelletteria e accessorio moda-Tenta di entrare nella residenza di Trump, uomo armato ucciso a Mar-a-Lago-Manuel Bortuzzo, la rinascita dopo la sparatoria: "Ho imparato a essere debole"

Salmonella e ferite da vetro. Due prodotti ritirati dai supermercati italiani

Condividi questo articolo:

I due prodotti che riportiamo in foto all’interno dell’articolo sono stati ritirati dai supermercati italiani. Chiunque li abbia acquistati ha diritto al rimborso

Se avete acquistato nei supermercati italiani i due prodotti che riportiamo, in fotografia, alla fine dell’articolo, fatte attenzione: esiste il rischio salmonella o ferite da detriti di vetri. Lo ha denunciato la Carrefour attraverso un comunicato sul proprio sito, facendo sapere ai consumatori che i due prodotti sono stati prontamente ritirati dal mercato.

Il primo prodotto ritirato dal mercato è il tartufo nero di una nota marca, mentre il secondo è l’albume liquido, un ingrediente utilizzato in questo periodo natalizio per la realizzazione di numerose ricette.

 

All’interno del barattolo del tartufo neo sono stati individuati residui di vetro all’interno del barattolo. Nel caso dell’albume è stato lanciato il rischio salmonella. Chiunque li abbia acquistati ha diritto al rimborso. 

gc

Questo articolo è stato letto 23 volte.

ferite vetro, salmonella, supermercati, vetro

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net