Milano: ragazza che ha denunciato figlio La Russa sarà presto sentita da pm
Milano, 7 lug. (Adnkronos) – La 22enne che ha denunciato Leonardo La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, sarà sentita, forse già domani, dai pm di Milano che indagano su quanto accaduto la notte del 18 maggio scorso. Si tratta di un’attività di indagine che si associa ad altre, come i riscontri sulle telecamere – quelle ancora in grado di fornire elementi utili alle indagini (la denuncia è stata presentata circa 40 giorni dopo il presunto abuso) – l’audizione della ragazza che ha trascorso insieme alla 22enne la serata in discoteca, di persone che potrebbero aver notate le condizioni della giovane e dell’amico di Leonardo che sarebbe stato indicato, in modo sommario, in denuncia e che non risulta indagato. Il telefono del conoscente, così come quello della vittima, sono nelle mani degli investigatori alla caccia di qualche elemento utile per ricostruire quanto accaduto quella notte.
