ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
E' morto Nino Benvenuti, leggenda della boxe e medaglia d'oro a Roma '60-Sanificazione ambienti indoor, riconosciuto impiego onde elettromagnetiche-Chiara Ferragni: "Ho avuto relazioni tossiche, uomini spaventati da donne forti"-Dazi, Pizzoli (Ing): "Ottimistico pensare a sorprese che porteranno ad accelerazione positiva"-Re Carlo e il sostegno al Canada dopo le minacce di annessione di Trump-Ilaria Galassi, proposta di matrimonio a 'La volta Buona': la sorpresa in diretta-Roma, incidente sulla Cassia bis: morto 55enne in sella a scooter-Belve, ospiti oggi 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi-Elon Musk e il futuro: "Rimango con Tesla, se non muoio"-Pizzoli (Ing): "Miglioramento rating Italia inatteso, stabilità politica ha contribuito"-Farmaci: studi, molecola sperimentale riduce declino funzionalità polmonare in Ipf e Ppf-Discipline Stem, alla Sapienza focus sulle disparità di genere-Brzeski (Ing): "In futuro crescita anemica, ma no recessione"-Università, Stem, Luppi (Msd Italia): "Impegnati a ridurre gap femminile"-Piantedosi: "Snodo tra livello centrale e territoriale, senza sostituire centralismo nazionale"-Università, Polimeni: "In materie Stem poche ragazze ma più brillanti"-Regioni, Zaia: "La vicinanza e il calore di Mattarella dimostra che i nostri temi sono vicini ai cittadini"-Regioni, Kompatscher: "Autonomia premia non solo il territorio ma il 'sistema Paese'"-Fognini si ritira? Pennetta: "Non me ne ha parlato, combatte con dolori costanti"-Al Bano compie 82 anni, il video con il nipotino Axel e la dedica di Romina Jr

Calcio: mercato Juve, si lavora alla rescissione del contratto di Alex Sandro

Condividi questo articolo:

Torino, 7 giu. – (Adnkronos) – Empoli-Juventus dello scorso 22 maggio potrebbe essere stata l’ultima partita in maglia bianconera di Alex Sandro. Nonostante sia scattato il rinnovo automatico, infatti, la Juve, secondo quanto riporta Sky Sport, continua a lavorare nel tentativo di arrivare a una risoluzione di contratto con il brasiliano, a Torino dal 2015. Contatti continui tra le parti per arrivare a un’intesa che libererebbe il giocatore a costo zero e consentirebbe al club di risparmiare qualcosa a livello di ingaggio e cominciare un nuovo ciclo su quel lato del campo. Una volta risolto il contratto con la Juve, Alex Sandro sarà libero di accasarsi a un altro club. Non mancano i corteggiatori, su tutti il Galatasaray che sarebbe pronto a soddisfare le richieste del terzino.

Ma non è l’unico bianconero che piace al club turco, interessato anche ad acquistare McKennie e Zakaria, entrambi di ritorno alla squadra di Allegri dopo l’esperienza in prestito in Premier (al Leeds per lo statunitense, al Chelsea per l’ex ‘Gladbach). Un asse Italia-Turchia certamente non inedito, come dimostra sia l’operazione che lo scorso febbraio ha portato Zaniolo a Istanbul sia la presenza degli altri ex Serie A, da Muslera ad Ayhan, da Torreira a Sergio Oliveira per finire a Mertens e Icardi.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net