ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato

Camera: Lupi (Nm), ‘istituire commissione su aumento prezzi’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 giu. (Adnkronos) – Istituire una Commissione parlamentare sull’aumento dei prezzi. A proporlo, questa mattina in una conferenza stampa alla Camera dei deputati, il gruppo Noi Moderati. “L’iniziativa della proposta di legge dell’onorevole Romano si sottopone all’attenzione che il gruppo di Noi Moderati ha verso tutti i settori. In questa legislatura, grazie ad un governo di centrodestra, i cittadini tornano ad essere protagonisti: lo Stato, al servizio del cittadino, crea le condizioni affinché la libertà di espressione e azione possano svolgersi”, spiega Maurizio Lupi, leader di Nm, illustrando la proposta avanzata dal deputato Francesco Saverio Romano.

“Il primo aspetto da tenere in considerazione è quello legato al mondo delle banche, del rapporto tra banca e consumatore-cittadino. Questa di oggi non è un’iniziativa episodica, ma un nostro punto politico fondamentale, da sviluppare sotto vari punti di vista”, ha concluso Lupi.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net