ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bimbo caduto da terrazzo scuola a Genova, la procura valuta lesioni colpose o abbandono di minore-Roma, bandiera palestinese sul Campidoglio. La rabbia della Comunità Ebraica: "Scelta divisiva"-Alfano Miglietti (Accademia Brera): "Ruolo arte è svegliare coscienza su Hiv"-Cosmaro (Fond. Lila Milano): "Su Hiv senza comunicazione non c’è prevenzione"-Marcotullio (ViiV Healthcare): "Al fianco di Mix Festival per fare luce su Hiv"-Estonia, tre Mig russi invadono spazio aereo: "Violazione senza precedenti"-Professioni, Tributaristi Int: "Da Consiglio nazionale strategie per futuro"-Giornata Sla, una magia che ha unito un’Italia illuminata di verde-Covid, continua la risalita in Italia: contagi e morti nell'ultima settimana, il bollettino-Bjk Cup, cuore Paolini: batte Svitolina e pareggia i conti con Ucraina. Decisivo il doppio-Design, Antolini porta a Marmomac innovazione qualità e identità per lavorazione pietre naturali-Zero Emissions Day, dal procurement al digitale la sfida delle imprese-Marche, Cardinali (Confindustria): "Regionali? Zes e tavolo industria priorità da subito"-Nel turismo enogastronomico sempre più richiesto il product manager-Lhh, 67% aziende sta implementando soluzioni di intelligenza artificiale per gestione risorse umane-Editoria, il 'Manifesto' lancia la prima edizione di La Manifestival-Ancona, ritrovamento choc: cadavere in un garage con un sacchetto in testa, ipotesi omicidio-Andrea Dallavalle, chi è l'azzurro d'argento nel salto triplo-Esplosione a Marcianise, 3 operai morti e un disperso-Serie A, via alla quarta giornata: orari, programma e dove vederla in tv

F1: GP d’Australia, Verstappen conquista la pole, Perez fuori in Q1

Condividi questo articolo:

Sydney, 1 apr. -(Adnkronos/Dpa) – Sarà di nuovo Max Verstappen su Red Bull a partire in pole position nel Gran Premio d’Australia di Formula 1 mentre il suo compagno di squadra Sergio Perez è finito nella ghiaia nella prima parte della sessione di qualifiche di oggi e domenica partirà in ultima posizione.

Verstappen si era già assicurato la 22esima pole della sua carriera con il primo giro lanciato, ma è migliorato nel suo secondo tentativo facendo segnare il tempo di 1 minuto e 16,732 secondi e lasciandosi alle spalle il duo Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton in quello che per il team tedesco è stato il miglior risultato in qualifica di questa stagione.

Completano le prime file Alonso, Sainz, Stroll e Leclerc. Verstappen guida la classifica piloti con 44 punti, uno in più di Perez e 14 in più di Alonso, terzo.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net