ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ambiente, Ciconte: "Mense scolastiche, presidio pubblico di salute, equità e futuro"-Uccisa a Fregene, giallo sul litorale di Roma: le videonews dalla nostra inviata-Veterinaria, inizia tirocinio matricole Tor Vergata a Istituto zooprofilattico Lazio e Toscana-Internazionali, Sinner-Ruud oggi alle 19 nei quarti - Il match in diretta-Cannes, Théo Navarro-Mussy fuori dal red carpet per accuse di violenza sessuale-Vannacci nuovo vice di Salvini: "Lega unico vero partito sovranista"-Omicidio Carol Maltesi, Fontana condannato all'ergastolo in appello bis-Paolini, il sogno continua: supera Stearns e va in finale agli Internazionali-Giro d'Italia, a Groves la sesta tappa. Pedersen resta in maglia rosa-Tumori, De Lorenzo (Favo): "Più fondi per Piano oncologico, ideale era prenderli dal Mes"-Sognando Milano Cortina 2026: Olimpiadi tra presente, passato e futuro-Liam Gallagher diventa nonno, la figlia Molly incinta di un calciatore del Liverpool-Sanremo, Warner Bros Discovery valuta la gara ma il vincolo ascolti è proibitivo-Idee, azioni e innovazione, il futuro delle nuove generazioni a 'Futuramente'-Tumori, Schillaci: "Ampliare screening, lotta a liste attesa e cure personalizzate"-Tumori, Schillaci: "Accesso a cure più equo per stop viaggi fuori regione"-Tumori, De Lorenzo (Favo): "Paese resti unito per i pazienti, cancro non aspetta liste attesa"-Vladimir Medinsky, il falco preferito di Putin a Istanbul per colloqui con Ucraina-Caso Garlasco, tutti i dubbi sull'arma del delitto: martello di casa Poggi non combacia con le ferite-Sostenibilità, Di Maria (Università Padova): "Gpp in progressivo miglioramento"

Ue: Malpezzi (Pd), ‘pessimo discorso Meloni, noi coerenti su Ucraina’

Condividi questo articolo:

Roma, 21 mar (Adnkronos) – “Sul discorso di Giorgia Meloni il nostro giudizio è pessimo. Un intervento povero su temi economici, senza prospettiva sul nuovo modello di patto di stabilità”. Lo ha detto la presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi commentando l’intervento di Giorgia Meloni in Senato in vista del prossimo Consiglio europeo.

“Oggi i cittadini italiani chiedono risposte al caro vita e alla crisi economica e sociale. Invece il governo si è trincerato dietro i soliti slogan, soprattutto, sul tema migratorio. Come al solito la Presidente del Consiglio si è affidata al linguaggio securitario e propagandistico dimenticandosi che oggi la destra è al governo e non più all’opposizione”, ha proseguito.

“Il Pd nella sua risoluzione ha avanzato proposte di merito molto dettagliate per dare il nostro contributo. Quelle proposte che nella risoluzione di maggioranza sono completamente assenti. Sull’Ucraina abbiamo mantenuto con coerenza la nostra posizione che è la stessa di quando è cominciata la guerra: difendiamo la libertà dell’Ucraina e del suo popolo, contro l’invasione russa, difendiamo lo stato di diritto e i valori europei”, ha concluso.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net