Regionali: Calenda, ‘se votiamo quello che va di moda ci schianteremo’
Roma, 17 feb (Adnkronos) – “E’ possibile che non abbiamo un voto libero, in cui valuto come si è governato e non quello che va di moda? Se votiamo così ci schianteremo, lo dicono gli elettori: sono 30 anni che votano, non sono soddisfatti e poi si astengono. Riflettiamo, votiamo per chi è più capace. Altrimenti, meteorite”. Lo ha detto Carlo Calenda a Tagadà.
