Anarchici: Calenda, ‘basta parlare di Delmastro e Donzelli, facciamo un favore all’Italia’
Roma, 17 feb (Adnkronos) – Delmastro si deve dimettere? “Non per l’indagine, non si dimettono le persone per le indagini, le persone sono innocenti fino a sentenza definitiva. Si deve dimettere perchè è gravemente inopportuno che un sottosegretario dia una carta riservata a un compagno di casa membro del Parlamento. E’ una cosa grave. Ma Delmastro non si dimetterà, Nordio, e mi spiace, gli ha coperto le spalle, l’indagine finirà in nulla e se smettiamo di parlare di questa cosa facciamo un favore all’Italia”. Lo ha detto Carlo Calenda a Tagadà.
