Senato: Rossomando, ‘offesa istituzioni azione sbagliata sotto ogni punto di vista’
Roma, 2 gen. (Adnkronos) – “Al Senato azione sbagliatissima da tutti i punti di vista. Denigrare il Parlamento e offendere le istituzioni non solo non è utile alla causa, ma la indebolisce. C’è bisogno di istituzioni forti per scelte radicali”. Lo dichiara la vicepresidente del Senato, Anna Rossomando.
