Calcio: Spalletti, ‘sconfitta con il Milan non ci ha tolto sicurezza’
Napoli, 12 mar. – (Adnkronos) – “E’ una partita che ho rivisto più di altre, ci trovo che il Milan lotterà per lo Scudetto fino in fondo e loro prima di tutto hanno provato a non far rendere il Napoli come al solito. Non ci ha tolto sicurezze, col Milan abbiamo fatto anche cose fatte bene, soprattutto all’inizio”. L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti torna con queste parole sulla sconfitta di domenica scorsa in casa con il Milan. “Siamo stati condizionati da questo gol e la reazione non è stata al massimo -ammette Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona- ma è un gol che s’è ripetuto qualche volta, non essendo bravi a presidiare il limite sulle respinte ed un po’ fa parte di quella qualità che abbiamo, siamo meno interessati allo sporco della partita e siamo forse più orientati alla tecnica ed alla qualità”.

I commenti sono chiusi.