Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Ucraina: Letta a Nardella, ‘ottima iniziativa, ci saremo’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 mar. (Adnkronos) – “Ci saremo. Ottima iniziativa Dario Nardella”. Lo scrive il segretario del Pd, Enrico Letta, su twitter rilanciando il post del sindaco di Firenze che da presidente di Eurocities ha promosso una manifestazione per il popolo ucraino il prossimo 12 marzo.

I commenti sono chiusi.