Ucraina: Renzi, ‘sì condanna aggressione e sanzioni ma fare spazio a diplomazia’
Roma, 3 mar (Adnkronos) – “Il negoziato ha sempre senso, ma si esce da questa situazione non con una escalation verbale, questo non è Twitter, ma con la politica e la diplomazia. Bene dire che c’è una aggressione da condannare, bene le sanzioni, ma poi si dà spazio alla diplomazia”. Lo ha detto Matteo Renzi a L’aria che tira, su La7.

I commenti sono chiusi.