Quirinale: Letta, ‘nel 2015 avevamo 45% grandi elettori oggi 15%, fatto il meglio’
Roma, 30 gen (Adnkronos) – “Noi eleggemmo Mattarella nel 2015 con il 45% dei grandi elettori, rieleggiamo oggi Mattarella avendo il 15% dei gradi elettori. Lo dico perchè la condizione oggi era molto diversa, abbiamo fatto il meglio per il miglior risultato possibile di cui sono molto contento”. Lo ha detto Enrico Letta a Mezz’ora in più.

I commenti sono chiusi.