Roma, 30 gen (Adnkronos) – “C’è bisogno di intervenire sulla legge elettorale per scegliere gli eletti e avere il prossimo Parlamento che funzioni meglio di questo, eletto con la peggiore legge elettorale che ci sia”. Lo ha detto Enrico Letta a Mezz’ora in più.
I commenti sono chiusi.