Iv: Renzi, ‘continuerò a fare conferenze finché legge lo consente’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 22 nov. (Adnkronos) – “Continuerò a fare conferenze, finché sarà consentito dalla legge. E, sinceramente, mi sfugge il motivo per il quale dovrebbe essere proibito”. Lo scrive Matteo Renzi in un passaggio della sua Enews. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.