Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Fondazione Open: Anzaldi (Iv), Azzolina? Parli di sistema videosorveglianza a casa Sarti (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Noi non scopriamo ma sappiamo – prosegue l’esponente del partito renziano – delle campagne diffamatorie portate avanti dal Movimento 5 stelle in questi anni contro Renzi e Italia Viva, ma ancor più prima contro il Pd, basti pensare alle fake news sulla Lamborghini, i bambini torturati con l’elettroshock dal Pd, le false foto di esponenti del centrosinistra come Boldrini, Boschi e Sassoli al funerale di Riina, e si potrebbe proseguire a lungo”.

“Ma senza andare troppo indietro – va avanti Anzaldi – basti citare il caso di gennaio scorso, proprio mentre infuriava la battaglia di Conte contro Renzi per non perdere il posto a Palazzo Chigi: quando saltò fuori che la pagina Facebook ufficiale di Conte promuoveva un profilo che spargeva notizie di odio contro Renzi e prima ancora lo aveva fatto contro Mattarella nel 2018, Palazzo Chigi parlò di presunto hacker, ma l’hackeraggio fu immediatamente smentito da Facebook e non risulta sia mai stata presentata alcuna denuncia dall’allora premier Conte”.

“Io stesso nel 2015 fui paragonato sul blog di Beppe Grillo, con tanto di immagine taroccata, al gerarca nazista Joseph Goebbels, tra i maggiori responsabili e sostenitori del genocidio di milioni di ebrei, ma non ricordo molte prese di distanze da una simile violenza verbale e mediatica che paragona un deputato avversario ad un criminale di guerra. Ecco, chi la disinformazione, la character assassination l’ha praticata davvero (e non per ipotesi) farebbe bene innanzitutto a chiedere scusa”, conclude.

I commenti sono chiusi.