**Covid: Figliuolo, ‘terza dose? vaccini Rna anche per chi ha fatto Astrazeneca’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 3 ott. (Adnkronos) – “La terza dose? Bisogna fare l’Rna, anche chi ha fatto Astrazeneca”. Così il commissario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo a Che tempo che fa su Rai3. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.