Covid: Figliuolo, ‘terza dose? domani si riunirà l’Ema’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 3 ott. (Adnkronos) – La terza dose? “A breve esce la circolare per i fragili e domani si riunisce l’Ema per la terza dose”. Così il commissario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo a Che tempo che fa su Rai3. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.