ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa Leone XIV ripristina la gratifica di 500 euro ai dipendenti del Vaticano-Roland Garros, sabato di allenamenti: da Sinner a Musetti, gli orari degli azzurri-Marta Fascina ricorda Berlusconi: "Scudetto del Napoli, starai guardando dall'alto"-Stramaccioni: "Il Napoli ha speso 150 milioni, a Inzaghi comprano Palacios"-Coltellate a un uomo e alla compagna, arrestato 18enne a Favignana-Rischio Long Covid, scoperta variante genetica che lo aumenta del 60%-Con il cuore nel nome di Francesco, stasera 24 maggio: gli ospiti di Carlo Conti-Gb, Financial Times: ipotesi Russia dietro attacchi a proprietà Starmer-Napoli, ora la festa scudetto. Ma pesa la decisione di Conte sul futuro-Pasquale La Rocca assente a Sognando Ballando: "Ricoverato in ospedale per un'infezione acuta"-Scudetto Napoli, tre feriti nei festeggiamenti. In manette Tiktoker con pistola-Napoli, festa scudetto con sfottò... all'Inter: il video negli spogliatoi è virale-Aggredita brutalmente in un parcheggio e salvata da 3 passanti, arrestato l'ex-Italia verso l'estate, qualche pioggia poi ecco sole e afa: le previsioni meteo-Manuali per fabbricare esplosivi e propaganda per la Jihad, arrestato 20enne-Napoli, evade dai domiciliari e festeggia lo scudetto: 25enne arrestato-Sal Da Vinci chi è, il cantante napoletano ospite oggi a Verissimo-Usa, nuove restrizioni alla stampa: al Pentagono giornalisti saranno scortati-Napoli, festa scudetto: lunedì sfilata con bus scoperto per salutare i tifosi-Milan-Monza: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Smarty, l’app per muoverti in città

Condividi questo articolo:

Arriva Smarty, un’app intelligente che ci permette di muoverci in città senza imbatterci nel traffico

 

Muoversi in città è più semplice, grazie alla nuova app Smart transport for sustainable city (o semplicemente, Smarty), realizzata da Almaviva, Softec, Bassilichi spa, e altri partner per la Regione Toscana, con l’obiettivo di ridurre il traffico e incentivare mezzi di trasporto poco inquinanti.

Smarty, in pratica, è una piattaforma di servizi di informazioni sulla mobilità e di pagamento elettronico. Grazie all’app è possibile integrare i dati messi a disposizione in tempo reale dagli enti locali (Open Data) e inviare tutte le informazioni necessarie agli utenti.

 

Basta collegarsi, quindi, per programmare percorsi in tempo reale. Ed anche fornire comunicazioni agli altri utenti segnalando rallentamenti o traffico.

gc

Questo articolo è stato letto 15 volte.

app Smarty, città, muoversi in città, Smarty

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net