ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Libri: 'Un uomo, un medico', cinquanta anni di storia raccontata da Maristella Panepinto (2)-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'**-**Covid: i 'danneggiati dal vaccino' sfilano di fronte a Speranza, 'abbandonati dallo Stato'** (2)-Covid: Lega a Fedriga, 'avanti così Max, ti siamo vicini'-Manovra: emendamento Potere al popolo scritto con operai Gkn, stop delocalizzazioni-**Calcio: Scaroni, 'al momento da parte di Elliot nessun orientamento verso cessione Milan'**-Covid: Serracchiani, 'vicini a Fedriga, basta clima d’odio'-Papa: Mattarella, 'incoraggia dialogo e coesione in Mediterraneo'-Calcio: Scaroni, 'Plusvalenze? No a denominatore comune che club devono fare salti mortali'-**Stadio Milano: Scaroni, 'annuncio progetto finale prima di Natale'**-Manovra: Gazzi, 'Cambiarla per garantire diritti'-Approda a Salerno Dodecà, il supermercato conveniente-Unicredit: accordo con Iren, 140 mln a sostegno dei fornitori della multiutility-Tennis: Pennetta, 'siamo tutti con Peng Shuai, bene Wta a sospendere tornei in Cina'-Elezioni: Ricci a Calenda, 'se non cambia legge elettorale, uniti o si perde'-Sci: Runggaldier, 'in Canada ho visto una Goggia al top'-Elezioni: Della Vedova, 'se Pd per Conte si chiude in alleanza solo con M5S'-**Centro: Della Vedova, 'Renzi e Toti? Coraggio Italia guarda a destra, incompatibile con noi'**-Banca Ifis è il primo istituto in Italia in trasparenza comunicazione digitale-Elezioni: dubbi Conte su suppletive Roma, chiesto da più parti ma restano perplessità

Ecoinvenzione, la bicicletta elettrica pieghevole

Condividi questo articolo:

La bicicletta elettrica pieghevole e’ comoda, sicura ed ecologica. Ideale per gli spostamenti in citta’ e e le grandi percorrenze cittadine

E’ arrivata la bicicletta elettrica pieghevole, comoda, sicura e amica dell’ambiente. Ispirata allo stile del famoso coltellino svizzero dell’esercito, la bicicletta elettrica Voltitude nasce da 5 anni di ricerca e sviluppo ed è certamente ideale per la mobilità urbana e le grandi percorrenze cittadine.

La bici elettrica pieghevole Voltitude ha batteria al litio e pesa circa 20 kg. La bicicletta ha un’autonomia dai 20 ai 40 chilometri per ogni ciclo di ricarica, tutto dipende dal terreno su cui si cammina. La velocità massima e’ di 25 Km/h.  

La bicicletta elettrica e’ certamente comoda, soprattutto per chi vuole muoversi in città velocemente e senza inquinare.  Non solo. Utilizzare la bicicletta elettrica pieghevole Voltitude per spostarsi in città evita anche lo stress del parcheggio. La caratteristica che rende la bicicletta ancora più comoda è il fatto che essa sia pieghevole, quindi la sera tornati a casa può essere riposta in un angolo del vostro garage, senza occupare molto spazio.

(gc/ds) 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

bici elettrica, bici elettrica pieghevole, città, mobilità elettrica, mobilità sostenibile, mobilità urbana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net