ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa-Iran, giornata chiave per i negoziati. Trump: "Oggi accordo in Pakistan"-"I robot non sanguinano": la svolta dell'Ucraina sul campo di battaglia-Camminare a passo svelto o fare le scale, così cala il rischio di 8 malattie-Apple, Tim Cook si dimetterà da Ceo a settembre: al suo posto John Ternus-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia stabile e Pd cala-Laureus Awards, beffato Sinner: Alcaraz sportivo dell'anno-Sinner sul tappeto rosso, l'arrivo a Madrid-Sinner: "Mi auguro presto Alcaraz in campo, spero già a Roma"-Cancro al seno, 'Facciamo squadra' per giocare d'anticipo contro il rischio recidiva-Italia, Mancini si 'sfila' da corsa a ct: "Prossima domanda?"-Imprese, Lombardia leader anche per società benefit: crescita record e 31 mld di valore prodotto-Alcaraz, infortunio preoccupa: Carlos con tutore al braccio a Madrid-Roma, Pellegrini e futuro di Gasperini: "Posso solo dire che daremo tutto"-Crans Montana, fatture da migliaia di euro ai feriti. Bertolaso: "Nessuno sborserà un euro"-Sostenibilità, a Taranto nuova tappa Salone della CSR e dell’Innovazione sociale-Inter, Ausilio su Bastoni: "Chi lo vuole non parli, ma faccia offerta"-Nutella compie 62 anni, da Alba al mondo il love brand ha conquistato generazioni-Cida, tornare a giurare su Costituzione per ricordare che dirigenza pubblica è a servizio Nazione-Migranti, Fratelli d'Italia: "Il Cpr di Gjader è pieno e funzionante, smentita l'ennesima falsa narrazione delle sinistre"-Aci e Mim 'Insieme per la sicurezza stradale', in Lombardia 650 studenti coinvolti

Alitalia ed Etihad: accordo raggiunto

Condividi questo articolo:

Accordo raggiunto tra Alitalia e Etihad: nei prossimi giorni la finalizzazione della documentazione

 

 

Alitalia ed Etihad  hanno trovato un accordo sui termini e sulle condizioni dell’operazione con cui la compagnia di Abu Dhabi acquisterà una partecipazione azionaria 49% in Alitalia. Le due compagnie lo confermano in una nota congiunta.

Alitalia ed Etihad, quindi, ‘procederanno già dai prossimi giorni alla finalizzazione della documentazione contrattuale, che includerà le condizioni concordate’. Il perfezionamento dell’operazione, però, sarà soggetto all’approvazione delle competenti autorità Antitrust.

gc

Questo articolo è stato letto 17 volte.

accordo Alitalia Etihad, aerei, alitalia, compagnia Alitalia, Etihad

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net