ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump a processo, un uomo si dà fuoco davanti al tribunale di New York-Udinese-Roma si giocherà il 25 aprile-Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin

Trading online: l’importanza dei corsi di formazione

Condividi questo articolo:

(Chiasso, 4 dicembre 2020) – Il mondo del trading online sta vivendo un momento di diffusione e di grande successo. Infatti, grazie allo sviluppo tecnologico e, più specificamente, alla crescita di connessioni ad internet a banda larga, sono sempre di più le persone che decidono di dedicarsi al cosiddetto mondo delle negoziazioni digitali. E se, da una parte, c’è chi decide di iniziare ad investire semplicemente per hobby o, al massimo, puntando ad ottenere qualche entrata extra, dall’altra ci sono tante persone che scelgono di cambiare la propria vita e dedicare tempo ed attenzioni a borsa, mercati, titoli ed azioni.

Ovviamente di parla di una materia tutt’altro che semplice da capire e che, al contrario, dovrebbe essere conosciuta fino in fondo prima di iniziare ad investire. Non sorprende dunque che, di pari passo con la crescita del trading online, stiano nascendo siti web specializzati come scuoladitrading.me, che organizza percorsi formativi pensati proprio per insegnare agli utenti interessati tutto quello che c’è da sapere in merito a questo settore.

Come nasce scuoladitrading.me

I corsi di formazione offerti da questa scuola online sul trading, permettono agli utenti di acquisire tutte le competenze necessarie per operare in autonomia nei mercati azionari. Si tratta di una società fondata da uno dei più importanti analisti del settore, Alessandro Moretti, le cui competenze sono state certificate dalla International Federation of Techincal Analysts.

L’obiettivo dei diversi corsi disponibili sul portale consiste proprio nel trasformare gli utenti in trader autonomi e capaci di effettuare gli investimenti con consapevolezza e sicurezza. Una sicurezza che verrà costruita grazie a tutte le informazioni fondamentali relative a questa particolare disciplina e che poi verrà rinforzata con strategie sempre nuove e mirate: le tecniche insegnate dagli esperti di scuoladitrading.me vengono infatti utilizzate quotidianamente all’interno dei principali mercati del mondo, con risultati molto positivi.

Studiare in totale libertà

Al di là dei vantaggi legati alla qualità delle informazioni disponibili, questa scuola offre anche una modalità di apprendimento decisamente all’avanguardia. L’utente può infatti scegliere quando, dove e quante volte seguire ogni singola lezione: non esistono dunque vincoli né di tempo, né di spazio. Questo ovviamente senza mai rinunciare alla presenza di personale qualificato nel caso in cui si abbia bisogno di un sostegno di qualsiasi tipo: in tal senso infatti ogni corso garantisce un supporto pressoché costante ed ogni utente potrà essere aiutato a fugare ogni genere di dubbio o di domanda relativa al materiale da studiare o alle lezioni da seguire.

Oltre le lezioni

Ultimo, ma non per importanza, il portale scuoladitrading.me fornisce diversi contenuti slegati dalle lezioni, che possono risultare comunque utili a tutti gli aspiranti investitori di domani. In tal senso la sezione “blog” del sito è una vera e propria miniera di informazioni, con articoli scritti da professionisti del settore che sviscerano diversi temi relativi al mondo del trading.

Si va infatti da pezzi dedicati ai cosiddetti “conti demo” (ovvero alla possibilità di esercitarsi online tramite simulazioni senza esborso di denaro) a consigli pratici per risparmiare anche al di fuori delle sessioni di trading. E ancora, si va da articoli dedicati al Forex (uno dei più grandi mercati del mondo) ad analisi più tecniche di singole strategie, come, ad esempio, un articolo dedicato all’analisi tecnica dell’andamento del petrolio grezzo nelle borse di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni:

Madability SA

Scuoladitrading.me

email: info@scuoladitrading.me

Sede: via Valdani 1 Chiasso, Svizzera

Telefono: 347 5692885

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net