Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quali ortaggi idratano la pelle? acqua, nutrienti e cosa dice la scienza-Bollette della luce in aumento del 4,6% dal 1° luglio 2026: chi riguarda, perché e cosa fare-Cosa c'è nel gelato che mangi oggi: ingredienti, additivi, aria (come scegliere quello buono)-Prezzi del vino 2026: perché in Italia scendono mentre i dazi pesano ancora sui produttori?-Liquid Nano Clay: come funziona l'argilla liquida che promette di far rifiorire il deserto-Bandiere Blu 2026: tutte le 257 località premiate e cosa garantisce davvero il riconoscimento-Pulire facciate degli edifici con un drone: come funziona, quanto costa e perché è più sostenibile-ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro

La party planner: “Dopo auguri in video si riparte con i colori delle feste”

Condividi questo articolo:

Roma, 4 feb. (Labitalia) – “Non ho mai pensato di arrendermi. Il lavoro è sempre stata la mia priorità: un lavoro per dare il sorriso alle persone anche e soprattutto in epoca Covid”. Non usa mezzi termini Luana Colantoni, party planner che con Alessandro Giuli ha deciso di aprire una nuova attività nel cuore della capitale. “Nonostante il periodo difficile – racconta all’Adnkronos/Labitalia – con il mio storico amico Alessandro abbiamo deciso di aprire un negozio che offre diversi servizi dalle semplici fotocopie a pacchetti feste, comprese bomboniere e animazioni. Certo, è difficile mettersi in proprio, ma vista la situazione non ci abbiamo pensato due volte e Alessandro ha letteralmente messo mano a tutti i suoi risparmi e così ci siamo lanciati in questa nuova avventura”.

“Del resto – ammette Luana – io non mi sono fermata neanche in pieno lockdown: ho lanciato l’iniziativa dei videomessaggi di auguri per i più piccoli che non potevano festeggiare. Vestita con i costumi delle mascotte dei personaggi più famosi con canzoncine e tante tante risate, ho incoraggiato i bambini a festeggiare comunque il proprio compleanno, dicendo loro che questo periodo sarebbe passato”.

“Con il nostro negozio – sottolinea Luana – non vogliamo imitare nessuno, la nostra originalità sta proprio nell’offrire i nostri servizi sempre e comunque con lo stesso sorriso che ci contraddistingue da quasi 30 anni”.

“Certo – precisa – per ora le cerimonie sono tutte bloccate, però anche per organizzare un mini evento ciò che conta è la pianificazione, una consulenza ad hoc realizzata da una squadra di fornitori esperti che lavorano instancabilmente anche a distanza”.

“Tutte le consulenze – assicura – vengono realizzate e personalizzate tramite video-chiamate per garantire la massima sicurezza. Un modo innovativo che segna una prima possibile apertura di un settore fondamentale come quello delle feste”.

“Nel frattempo – afferma Luana – siamo a disposizione offrendo tutto il materiale necessario per le feste, oltre che manifesti, stampe e gadget. Appuntamento per l’inaugurazione sabato 6, a piazza Mastai 18, con il sorriso e la certezza che anche la professionalità del party planner è un vaccino contro la tristezza del Covid”.

I commenti sono chiusi.