ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Famiglia: Draghi, 'assegno unico strumento semplice ed equo'** (F)-Famiglia: Draghi, 'bene collettivo che Stato deve tutelare'-Famiglia: Draghi, 'sicurezza e stabilità per consentire a giovani di fare figli'-Famiglia: Draghi, 'da politiche adottate dipende futuro, governo c'è e ci sarà'-Violenza su donne: dopo Cdm conferenza stampa con tutte le ministre-Fisco: fonti, 'governo valuta contributo solidarietà per redditi oltre 75mila euro'-Fisco: fonti, 'riduzione cuneo contributivo per le fasce più deboli per il 2022'-Pari opportunità, Manageritalia: parte legge su parità salariale e donne trainano crescita dirigenti-Centrodestra: Salvini, 'Toti al lavoro con Renzi? Auguri...'-Centrodestra: Cesa ad alleati, 'dobbiamo mettercela tutta e fare quarta gamba'-Lavoro: Fedeli (Pd), 'da oggi in vigore parità salariale, ora tocca a imprese'-Governo: Rosato, 'per politica famiglie risorse straordinarie'-L'infettivologo Tascini: "Con varianti Covid puntare ancora di più su monoclonali"-**Manovra: Guerra, 'su taglio tasse valutazioni in corso anche su richieste sindacati'**-Covid: Perantoni, 'da Merkel riconoscimento anche a Conte'-**Manovra: cabina regia conferma schema taglio tasse, 7 mld Irpef e 1 Irap**-**Udc: al via assemblea nazionale con inno di Mameli**-Centrodestra: Saccone apre Assemblea nazionale Udc, 'senza di noi non si governa Paese'-Governo: Prodi, 'con Draghi o no, la legislatura finirà in ogni modo'-Quirinale: Prodi, 'all'estero più tranquilli con scelte serene e condivise'

Il lupo di Wall Street per la prima volta in Italia a un evento dal vivo

Condividi questo articolo:

Padova, 28 mag. (Labitalia) – “Aiutare gli imprenditori italiani in un momento molto complesso, accompagnandoli verso una transizione digitale strutturata ed efficace, resa sempre più necessaria dalla pandemia: è questo l’obiettivo che mi ha convinto a convocare in Italia Jordan Belfort, il vero lupo di Wall Street immortalato da Martin Scorsese nell’omonima pellicola”. A dirlo all’Adnkronos/Labitalia Giuliano De Danieli, esperto di digital marketing e vendite e fondatore di Prima posizione, agenzia specializzata nella creazione di servizi a 360 gradi per aziende che vogliono acquisire contatti, posizionarsi e vendere online e offline.

Jordan Belfort, interpretato nel film da Oscar da Leonardo DiCaprio, veste oggi i panni del consulente e conferenziere per multinazionali come Ibm e Virgin e sarà fisicamente a Padova, sabato 5 giugno, nella cornice di un corso organizzato dalla Sales mastery university.

“Jordan Belfort – precisa l’organizzatore Giuliano De Danieli – non verrà nel nostro evento a presentare una lezione preconfezionata ma si metterà a disposizione dei partecipanti, rispondendo a tutte le loro domande. Gli imprenditori presenti, infatti, potranno esporre a Belfort in persona le problematiche specifiche della propria azienda, ricevendo in cambio dritte e consigli su misura. L’obiettivo è quello di fornire ai corsisti un approccio tipicamente americano alla vendita, in aggiunta all’impostazione europea che daremo noi. In una fase ancora ricca di timori sull’andamento della pandemia, organizzare un evento in presenza, nel pieno rispetto di tutte le normative anti-Covid, ci è sembrato anche un bel segnale di fiducia”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net