Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare

Vip: Francesca Chillemi e Can Yaman, nata una travolgente passione?

Condividi questo articolo:

Roma, 15 nov (Adnkronos) – Il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 17 novembre, pubblica le immagini di Can Yaman e Francesca Chillemi che rivelerebbero l’esistenza di un feeling che ha oltrepassato i confini del set. I due attori, che insieme stanno girando la fiction ‘Viola come il mare’, lo scorso weekend sarebbero stati sorpresi mentre, di soppiatto e separatamente, entrano e escono dallo stesso portone del palazzo di Roma dove abita lei quando si trova nella Capitale.

Venerdì sera, secondo il settimanale ‘Chi’, ci sarebbe stato il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia: lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo, riferisce sempre ‘Chi’, si sarebbe visto uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano un borsone con le sue cose e ad aspettarlo in auto l’amico Roberto, che lo avrebbe accompagnato a casa. La Chillemi avrebbe invece preso un treno all’alba per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano per il weekend.

Domenica sera, al suo ritorno a Roma, la scena si sarebbe ripetuta, ma Yaman ha mangiato la foglia e sarebbe riuscito a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne sarebbe uscito alle prime ore del giorno. Ma a svelare che avrebbe di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata, secondo ‘Chi’, sarebbe stato prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi.

I commenti sono chiusi.