Verona: Foti, ‘Stato c’è e Polizia ha dimostrato grandissima serietà’
Roma, 7 giu. (Adnkronos) – “Lo Stato c’è e la Polizia di Stato ha dimostrato grandissima serietà”, “l’indagine sui fatti di Verona la Procura la ha assegnata alla Polizia di Stato. Se vi sono alcune persone che vestendo una divisa non la onorano ci sono migliaia di persone che vestendo quella divisa la onorano”. Queste le parole Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, ai microfoni di Agorà, su Rai Tre, sull’indagine di Verona.
