Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Isole energetiche artificiali nel Mare del Nord: Belgio e Danimarca si contendono il primato (con qualche ritardo)-Caldo estremo e salute mentale, cosa succede davvero alla mente umana?-Bottiglie di plastica in Europa: cosa cambia davvero dal 12 agosto 2026 (e cosa no)-Microalghe, il tesoro biologico del futuro: cosa sono e perché 260 esperti da 46 Paesi le studiano-Tsunami, il cane soccorritore del terremoto in Venezuela: dall'abbandono agli eroi delle macerie-Sapone di Marsiglia sulle piante: come usarlo davvero contro i parassiti (guida pratica)-Kefir e kimchi: cosa sono, cosa dice davvero la scienza e come prepararli in casa-Pannelli solari a pioggia: cosa c'è di vero nella scoperta di Siviglia?-Una rete killer da 200 kg alle Tremiti: cosa sono le reti fantasma e perché sono pericolose-Il Ministro Urso convoca le Compagnie: petrolio -24%, benzina -6%, e ora?-Quali ortaggi idratano la pelle? acqua, nutrienti e cosa dice la scienza-Bollette della luce in aumento del 4,6% dal 1° luglio 2026: chi riguarda, perché e cosa fare-Cosa c'è nel gelato che mangi oggi: ingredienti, additivi, aria (come scegliere quello buono)-Prezzi del vino 2026: perché in Italia scendono mentre i dazi pesano ancora sui produttori?-Liquid Nano Clay: come funziona l'argilla liquida che promette di far rifiorire il deserto-Bandiere Blu 2026: tutte le 257 località premiate e cosa garantisce davvero il riconoscimento-Pulire facciate degli edifici con un drone: come funziona, quanto costa e perché è più sostenibile-ISTAT e Euromonitor: 5,8 milioni rinunciano a curarsi mentre il wellness è in boom-Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026

Vernocchi (Jacuzzi®): “Noi punto di riferimento in ambito benessere”

Condividi questo articolo:

Milano, 9 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “In oltre 60 anni di storia Jacuzzi® è passata dall’essere l’inventore dell’idromassaggio a diventarepunto di riferimento tout-court in ambito benessere, con soluzioni per ogni esigenza: dalle vasche per le sale da bagno più raffinate, alle spa per terrazzi e giardini. Fino alle swim-spa per nuotare ad alta intensità, esattamente come in piscina”. Così Valentina Vernocchi, marketing and communication manager Emea & Asia di Jacuzzi®, in occasione del Fuorisalone 2022 di Milano. Anche in questa edizione Jacuzzi® è protagonista della kermesse con un suo spazio dedicato in Piazza San Marco, nel quartiere Brera, dove il pubblico potrà conoscere da vicino le novità dell’azienda.

“Siamo a Milano, patria indiscussa del design e non c’è dubbio che il Fuorisalone sia uno dei contesti più idonei in cui incontrare il pubblico e i nostri partner”, prosegue Vernocchi.

“Abbiamo anche un’importante presenza digital, grazie all’integrazione di nuovi strumenti: invitiamo pertanto tutti a visitarci qui, sui nostri canali social e sul nuovo sito istituzionale www.jacuzzi.eu dove sarà possibile anche visualizzare le nostre soluzioni in un ambiente 3D, grazie alla realtà virtuale”, conclude.