Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici

Usa: ex consigliera Trump, ‘risultati midterm indicano non dovrebbe ricandidarsi’

Condividi questo articolo:

Washington, 9 nov. (Adnkronos/Dpa/Europa Press) – I risultati delle elezioni di medio termine negli Stati Uniti “sono il miglior indicatore” del fatto che Donald Trump non dovrebbe candidarsi alle elezioni nel 2024. Lo ha dichiarato Sarah Matthews, ex consigliera dell’ex presidente degli Stati Uniti . “Penso che il risultato della scorsa notte sia il miglior indicatore del fatto che Donald Trump non dovrebbe essere il candidato repubblicano nel 2024”, ha affermato, secondo la rete televisiva statunitense Cnn, la vice portavoce della Casa Bianca durante il mandato di Trump, sostenendo che l’ex presidente ha fatto perdere ai repubblicani “seggi che si sarebbero potuti vincere” a causa della decisione di “promuovere candidati di bassa qualità”.

“C’è un’inflazione record, crescenti timori sulla criminalità, la peggiore crisi di confine della storia e un presidente impopolare, e la performance dei repubblicani è stata ancora deludente”, ha detto la Matthews, sottolineando che il risultato “è stato in gran parte dovuto ai candidati appoggiati da Trump”, che “non erano di qualità sufficiente. Penso che questa sia una lezione per i repubblicani. Punto numero uno, Trump non è un vincitore e, punto numero due, la qualità dei candidati conta”.