Ucraina: Renzi, ‘l’ho detto a Draghi, tutti con il governo, tutto il nostro supporto’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 3 mar (Adnkronos) – “Quando c’è la guerra si sta tutti con il governo. L’ho detto di recente al presidente del Consiglio: tutto il nostro supporto”. Lo ha detto Matteo Renzi a L’aria che tira, su La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.