Ucraina: ministero Difesa Kiev, ‘un’altra nave russa è stata distrutta vicino l’Isola dei Serpenti’
Roma, 7 mag. (Adnkronos) – La nave da sbarco russa del progetto Serna è stata distrutta da un veicolo aereo senza pilota al largo della costa dell’Isola dei Serpenti, secondo l’account Twitter del Ministero della Difesa ucraino.
“La Bayraktar TB2 ucraina ha distrutto un’altra nave russa – si legge sul social – E’ la nave da sbarco del progetto Serna. La tradizionale parata della flotta russa del Mar Nero il 9 maggio di quest’anno si terrà vicino all’Isola dei Serpenti, in fondo al mare”.
Secondo il consigliere del ministro dell’Interno Anton Gerashchenko la nave russa “Serna”, ha scritto su Telegram, è stata distrutta da un attacco aereo mentre cercava di consegnare nell’Isola dei Serpenti il sistema missilistico antiaereo “Tor”.

I commenti sono chiusi.