**Ucraina: Draghi ringrazia ambasciatore Zazo e ministro Di Maio, lungo applauso aula**
Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Voglio ringraziare l’Ambasciatore Pier Francesco Zazo e tutto il personale dell’Ambasciata per la professionalità, la dedizione, il coraggio che stanno dimostrando in queste ore. E voglio ringraziare il Ministro Di Maio, i diplomatici e tutto lo staff della Farnesina, per il loro incessante impegno”. Così il premier Mario Draghi alla Camera. Lungo applauso dell’aula.

I commenti sono chiusi.