ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olimpiadi: Coe, 'Scarpe e pista? A fare la differenza è sempre l'atleta'-Olimpiadi: Paltrinieri, 'non potevo fare di più, bronzo è ricompensa dopo due mesi d'inferno'-Olimpiadi: Coe, 'salute mentale atleti tema importante ma non dominante'-Olimpiadi: Coe, 'Tamberi nuova stella? E' simpatico e trasmette emozioni'-**Olimpiadi: Coe, 'Doping Jacobs? Sono solo speculazioni'**-Olimpiadi: nuoto di fondo, Paltrinieri bronzo nella 10 km-Covid, esperti ToothPic: "Non pubblicare sui social QR Code Green Pass"-Inter, Lukaku verso il Chelsea e il tifo nerazzurro si scalda-Calcio: Lazio, pari per 1-1 in amichevole con il Meppen, Immobile sbaglia un rigore-Calcio: Napoli, vittoria per 2-1 in amichevole con il Wisla Cracovia-ricerca PayPlug, nel Fashion vince il mobile shopping e il multicanale-e-Commerce: ricerca PayPlug, nel Fashion vince mobile shopping e il multicanale (2)-Covid oggi Italia, 6.596 contagi e 21 morti: bollettino 4 agosto-Calcio: Juventus, 14 agosto amichevole all'Allianz Stadium con l'Atalanta-Al via A-Road, programma di accelerazione di Growth Capital per le scale-up-Startup: al via A-Road, programma accelerazione di Growth Capital per scale-up (2)-Olimpiadi: Paltrinieri, 'la 10 km sarà una gara complicata ma oro Tamberi mi ha caricato'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (2)-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (3)

Tridico: “Inps partecipe nel sostegno alla ripartenza”

Condividi questo articolo:

Milano, 16 giu. (Adnkronos/Labitalia) – “Oggi si incontrano due eventi: quello della solidarietà e quello della apertura della sede dell’Istituto costruito da Piacentini negli anni ’30 in una città simbolo della pandemia e della ripresa post pandemica. Noi, come Inps, vogliamo essere partecipi nel sostegno alla ripartenza”. Così il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Direzione regionale Lombardia e della Direzione di coordinamento metropolitano di Milano presso lo storico Palazzo Missori, in piazza Missori a Milano,

Il presidente dell’Inps ha anche sottolineato l’importanza di stipulare convenzioni con il Terzo settore: “‘Inps per Tutti’ cerca di intercettare i bisogni di tutti, degli ultimi fra gli ultimi, di coloro che rischiano di rimanere esclusi dalle misure di sostegno perché, magari, hanno una forte difficoltà ad avvicinarsi ai diritti che hanno. Attraverso l’aiuto della Caritas Ambrosiana andiamo nei luoghi più disagiati e aiutiamo tramite prestazioni di cui hanno diritto come la cassa integrazione o il reddito di cittadinanza”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net