Stromboli: parroco isola, ‘non ho avuto paura, abituati a convivere con i boati del vulcano’ (2)
(Adnkronos) – “Questa mattina all’alba c’erano anche mio fratello e mia cognata, che per ora sono miei ospiti in canonica – racconta ancora il parroco di Stromboli e di Panarea -e hanno fatto il paragone con l’Etna. Noi stiamo proprio sul vulcano, loro invece vivono alle pendici dell’Etna”.
Don Longo è originario del catanese e vive alle Eolie da tre anni. “Mi sono abituato ai rumore del vulcano. E ci convivo con serenità…”.

I commenti sono chiusi.