Senato: La Russa, ‘concerto dedicato a chi soffre, Natale porti pace’
Roma, 18 dic. (Adnkronos) – “Questo omaggio che noi facciamo non al Senato ma alle famiglie italiane lo estendiamo a tutti coloro che soffrono nel mondo. Penso alla guerra in Ucraina, all’Iran e ogni parte del mondo dove c’è sofferenza. Il Natale porti pace”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, al concerto di Natale a palazzo Madama.
