Scuola: Crippa, ‘sì a decreto nonostante opposizioni irresponsabili’

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “È stato appena approvato alla Camera dei deputati in via definitiva il decreto scuola. Un decreto molto importante che, in modo irresponsabile, le opposizioni hanno provato a far decadere. Voglio ringraziare tutti i miei colleghi per il lavoro, l’impegno, e la passione profusi in questi giorni, per far diventare legge un decreto che era in scadenza”. E’ quanto afferma in una nota il capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera, Davide Crippa.

“Il mio ringraziamento -aggiunge- va, in particolare, ai parlamentari del Movimento 5 Stelle della commissione Cultura. Con il decreto scuola mettiamo un primo importante tassello per la riapertura, in sicurezza, delle scuole, prevista a settembre, e garantiamo a tutti gli studenti che, a breve, sosterranno gli esami di maturità, una tappa importante, di poterlo fare in presenza e in totale sicurezza”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net