Sci: Brignone, ‘sono un po’ a pezzi ma ho ottenuto il mio miglior risultato a Semmering’
Semmering, 27 dic. -(Adnkronos) – “Di nuovo un po’ a pezzi ma mi porto a casa il mio miglior risultato a Semmering. La cosa bella quest’anno è quella di avere subito una seconda chance domani, quindi cercherò di mettere a posto le cose. Nella prima manche ho fatto il miglior tempo in fondo pagando tanto sopra, nella seconda molto meglio son riuscita a dar velocità ma ho fatto qualche errore sul muro e mi son tenuta tanto in fondo con un errore sull’ultimo cambio”. Queste le parole di Federica Brignone dopo il 5° posto nel gigante di Semmering.
