ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Camerun, Eto'o annuncia la candidatura per la presidenza della Federazione-Disabili: Meloni, 'istituzioni sostengano associazioni, si tratta di un servizio sociale'-**Banche: Enria, migliora redditività, prepararsi a 'nuova normalità'**-Tennis: Atp Nur-Sultan, Musetti ko al 2° turno-Lidl Italia, giù le emissioni di CO2 del 48% entro il 2030-Governo: Mulè, 'su fiducia polemica sterile, con Conte 2 se ne votava una a settimana'-**Governo: Draghi incontra Bombardieri (Uil)**-Bollette: Beghin (M5S), 'è tema europeo, Consiglio intervenga'-Governo: Draghi sente Putin, punto su Afghanistan e G20-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos**-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos** (3)-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos** (5)-**Mafia: processo Trattativa, pm 'scelte politica criminale e verità inconfessabili /Adnkronos** (6)-Prosecco: P. De Luca, 'richiesta Croazia irricevibile, si presenti subito opposizione'-M5S: Todde, 'allenza Pd-Leu per campo progressista ma solo se condizioni'-Afghanistan: Fedeli, 'mozione per commissione internazionale diritti donne'-Calcio: riabilitazione sulla cyclette per Pelé che scherza, 'pedalo per tornare nel Santos'-Scuola: Usr Lazio, 'da primo check nessun caso sospensione prof o bidello no green pass'/Rpt-Referendum: Bonino, 'partiti deprimenti, non parlano di temi ma di limitare strumento'-M5S: Sabatini, 'tradimenti e colpi bassi, io e Casaleggio aspettiamo 2 gemelli'

**Roma: duro colpo a mercato droga, in 2 settimane 3 blitz carabinieri** (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – A distanza di tre giorni scatta un altro blitz: questa volta vengono azzerati i vertici dello spaccio di Tor Bella Monaca. Viene disarticolata un’organizzazione che faceva capo a tre fratelli e che gestiva l’attività della piazza di via dell’Archeologia. Sono 51 le misure cautelari eseguite. I carabinieri mettono fine così a un business da 20.000 euro al giorno per un totale di 600.000 euro al mese. Alla maxi operazione partecipano oltre trecento militari, unità cinofile, ed elicotteri del Nucleo Carabinieri di Pratica di Mare per monitorare l’operazione dall’alto. Nell’indagine viene contestata l’aggravante del metodo mafioso, in relazione ad alcuni delitti contestati ai vertici che mette in luce la pericolosità dell’organizzazione, munita peraltro di una larga disponibilità di armi da fuoco.

Infine questa mattina l’ultimo blitz: colpito ancora una volta il quartiere di Tor Bella Monaca e in particolare lo spaccio in via Camassei che fruttava guadagni per oltre 220mila euro a settimana. L’ordinanza di custodia cautelare riguarda 35 persone, undici finiscono in carcere, dieci ai domiciliari e 14 vengono sottoposti all’obbligo di dimora.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net