ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olimpiadi: Fisi, 7 convocati sci alpino maschile per Pechino 2022-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'**-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (2)-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (3)-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione**-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione** (2)-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena (2)-Quirinale: domani terzo scrutinio alle 11-Sci: Goggia, 'avanti con fiducia'-Olimpiadi: Moioli a Goggia, 'sei in grado di compere miracolo, ti aspettiamo in Cina'-Quirinale: Letta, 'nostra proposta è via tatticismi per nome super partes'-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, 527 schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena-**Quirinale: voto per Franco Grillini**-**Quirinale: avanti a oltranza, contatti e incontri anche nella notte tra leader**-Berlusconi: Marina torna al San Raffaele, in visita anche Confalonieri-Quirinale: Letta, 'abbiamo buona volontà di trovare soluzione condivisa'-**Quirinale: Letta, 'domani giorno chiave, giovedì arriva voto con il 51%'**-Quirinale: bimba saluta Mattarella sotto casa, in lockdown gli aveva scritto tre letterine-Quirinale: Letta, ‘chiudiamoci dentro stanza e via la chiave fino a soluzione’-Quirinale: Letta, 'non abbiamo voluto fare la guerra delle due rose'

Recovery: M5S a Draghi, aiuto a comuni in difficoltà su accesso a Pnrr

Condividi questo articolo:

Roma, 29 nov. (Adnkronos) – “Abbiamo sottolineato come accanto alla crescita economica vada rafforzata la coesione sociale, dunque abbiamo rappresentato al ministro Franco e al presidente Draghi tutte quelle proposte che sono presenti come emendamenti alla legge di bilancio e che rispecchiano la visione del futuro del M5S”. Così la capogruppo del M5S al Senato, Mariolina Castellone, lasciando Palazzo Chigi dopo l’incontro col premier Mario Draghi sulla legge di bilancio.

“Quindi – sintetizza la pentastellata – un migliore accesso ai servizi per i cittadini, e con questo intendo una sanità sempre più territoriale e vicina al paziente, ad esempio rafforzando tutti i meccanismi di diagnosi e cura dei malati oncologi per recuperare in parte il ritardo accumulato quest’anno, potenziamento del personale scolastico assunto in emergenza, dei precari della sanità, aiuto a tutti i comuni che sono in grossa difficoltà per la parte progettuale e di accesso del Pnrr. Quindi una serie di proposte che vanno in un’unica direzione, quella di rafforzare la coesione sociale e rendere questo paese sempre più innovativo e al passo col futuro”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net