Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare

Premi: Kuhn (Bper Banca), ‘fondamentale stretto contatto con territori e amministratori’

Condividi questo articolo:

Milano, 1 giu. (Adnkronos) – “Quello a cui partecipiamo è un percorso che seguiamo da anni proprio perché in Bper Banca pensiamo che sia di fondamentale importanza ascoltare i territori e dunque anche gli amministratori di questi territori. Il Centro studi Grande Milano, con il suo evento ‘Grandi sindaci: creare città sostenibili’ di cui siamo sponsor, ha premiato con il riconoscimento ‘Ambasciatori Grande Milano nel mondo’ i sindaci di Genova e Bergamo, due aree in cui Bper Banca ha acquisito nel corso delle ultime operazioni straordinarie quote di mercato e, conseguentemente, responsabilità economiche e sociali, importanti”. Lo ha detto Stefano Vittorio Kuhn, Chief retail & commercial banking Bper Banca, a margine dell’evento ‘Grandi sindaci: creare città sostenibili’, organizzato da Centro studi Grande Milano, di cui Bper Banca è sponsor e durante il quale sono stati consegnati i premi ‘Ambasciatori Grande Milano nel mondo’.

“Un’altra parola chiave dell’evento odierno è sostenibilità, un tema fondante del nostro piano industriale – ha aggiunto Kuhn – Bper Banca ha infatti degli ambiziosi progetti in termini di Esg e sostenibilità e coniugare questo impegno con chi amministra città importanti, come Genova e Bergamo, è fondamentale”.