Pd: Bordo, ‘ora pensiamo a elezioni non a congresso, 2 anni fa eravamo isolati’
Roma, 18 ago. (Adnkronos) – “Sarebbe molto meglio se, anziché parlare di congresso, ci concentrassimo tutti sulla campagna elettorale. Mi permetto tuttavia di ricordare, specie a chi era nel gruppo dirigente che guidava il partito allora, che solo due anni fa il Pd era isolato e fuori da ogni processo politico, mentre oggi siamo centrali nell’esperienza di governo e in crescita nei sondaggi”. Lo afferma il vicecapogruppo del Pd alla Camera, Michele Bordo.
“Ci sarà tempo per pensare al congresso e agli assetti interni al partito. Adesso -conclude- dovremmo tutti lavorare pancia a terra per vincere le regionali”.

I commenti sono chiusi.