Pd: Bonaccini, ‘io avanti di 20 punti tra iscritti, un giudizio è già stato espresso’
Roma, 22 feb. (Adnkronos) – “Tra gli iscritti, che qualcosa dovrebbero contare, ho vinto io di 20 punti, in 19 regioni su 20. Un giudizio è già stato espresso. Nella maggioranza delle città ho vinto io, ha prevalso Elly di poco a Milano e Roma. Se il Pd deve uscire dalla Ztl sono contento di aver vinto nelle periferie”. Così Stefano Bonaccini a L’Aria che Tira su La7.
