Omofobia: Letta, ‘noi ce l’abbiamo messa tutta, dialogo ci è stato negato’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 28 ott (Adnkronos) – Sul Ddl Zan “ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo cercato anche il dialogo, ma ci è stato negato”. Lo ha detto Enrico Letta a radio Immagina. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.