ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lo scrittore de Giovanni: "Mozzarella di bufala campana è esperienza sensoriale"-**Europei: Totti, 'è tanto che non si vince, penso che questo possa essere l'anno giusto'**-**Arte: Sgarbi, 'quadro de Boulogne? Era copia non mia, mi attaccano per candidatura'**-Terrorismo: la legale degli ex br Terrel, 'carenza di informazioni in dossier italiani'-Terrorismo: la legale degli ex br Terrel, 'carenza di informazioni in dossier italiani' (2)-Terrorismo: la legale degli ex br Terrel, 'carenza di informazioni in dossier italiani' (3)-Intesa-San Paolo, mozzarella di bufala campana ha più alto tasso di crescita tra mozzarelle-Intesa-San Paolo, molta richiesta lavoro settore mozzarella bufala campana-Beach Soccer: Del Duca (ct), 'con la Spagna vogliamo un'altra vittoria'-De Felice (Intesa-SanPaolo): "Agroalimentare è eccellenza che ha forte concorrenza estera"-Limone (Izsm): "La mozzarella di bufala è qualità, ha superato diverse crisi"-Destro (Dqa): "Mozzarella di bufala è filiera più controllata"-Tennis: Atp Eastbourne, Sonego in semifinale-Milano: di Montigny, 'ticket composto da me e Albertini avrebbe potuto fare molto'-Europei: inglese Taylor arbitra Italia-Austria-Milano: di Montigny, 'a Sala chiedo di prendersi cura della città'-Milano: di Montigny, 'vice di Sala? Se ci sono visione e obiettivo comuni si può collaborare'-Russia: Cremlino su Mar Nero, 'risposta Mosca sarà a livello diplomatico'-Omofobia: Meloni, 'stop esame ddl Zan, prima si risolva contenzioso con Vaticano'-Recovery: Meloni incontra Gentiloni, 'preoccupati se dal 2023 torna Patto Stabilità'

**Omofobia: Concia, ‘ci sono tutte le condizioni per approvare ddl Zan’**

Condividi questo articolo:

Roma, 17 mag. (Adnkronos) – Questa potrebbe essere l’ultima Giornata mondiale contro l’omotransfobia celebrata senza una legge. E’ l’auspicio espresso da Paola Concia che parlando con l’Adnkronos sottolinea come la ricorrenza quest’anno assume “un valore particolare. C’è, infatti, una grande mobilitazione sul Ddl Zan e quindi sembra quasi che questa possa essere l’ultima Giornata contro l’omotransfobia senza una legge”.

Per la Concia, “sembrerebbe che ci siano tutte le condizioni per potere approvare il Ddl Zan. Mi auguro che i senatori, che stanno lavorando e che discuteranno come è normale che sia, siano all’altezza di quello che la società chiede in questo momento. Addirittura stamattina la Cei, che quando ero relatrice io aveva chiuso le porte ad una legge del genere, è diventata possibilista. Oggi c’è una grande mobilitazione nella società che riguarda non solo i cittadini e le cittadine Lgbt. A questo punto c’è rimasto solo che il Parlamento l’approvi, ci sono davvero tutte le condizioni che non c’erano dieci anni fa. Ora il ddl Zan è davvero nelle mani dei senatori”, conclude.

Questo articolo è stato letto 3 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net