ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Moratti, 'vaccinati in Lombardia oltre 600mila over 80'-Covid: Moratti, 'in settimana esauriremo vaccinazione 4mila insegnanti già prenotati'-Raggi, il Colosseo e l'arena di Nimes: staff sindaca fa mea culpa-Calcio: Valente (M5S), 'occasione Europeo non vada persa'-Casarini: "Esposto contro ammiraglio, ammette cooperazione con chi deporta i migranti"-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (2)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (3)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (4)-Sport e Salute: Cozzoli, 'collaborazione con enti locali per vincere sfida nostri giorni'-Farmaci, in Italia 50% pazienti cronici over 65non si cura in modo corretto-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo (2)-**Covid: Marcuzzi, 'mio marito positivo a virus, io negativa ma domani non sarò a Le Iene'**-Trieste: poliziotti uccisi, periti a lavoro su stato salute Meran, udienza 10 maggio-**Roma: l'ironia di Battista, 'Raggi scambia Nimes per Colosseo? Beh dai, però era simile!'**-Marcuzzi salta Le Iene domani, il marito positivo al Covid-La rivoluzione elettrica firmata Dacia Spring-Covid: Boccia, 'rispetto per chi protesta ma che c'entra Casapound?'-**Comunali: da Iv ok a Letta su primarie, 'pronti a correre a Bologna e Napoli'**-Tennis: Atp Montecarlo, Musetti fuori al primo turno

Omofobia: Cirinnà, ‘Meloni per far punire misoginia voti ddl Zan’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Sono giorni che leggo la falsa notizia sulle donne di sinistra che non hanno mostrato solidarietà a Giorgia Meloni. Falso, io e tante altre lo abbiamo fatto. Se la leader di Fdi vuole davvero dare un segnale di coerenza sostenendo che l’istigazione alla violenza va condannata, allora facesse votare ai 18 senatori del suo partito la legge Zan. Con quel testo infatti si combatte anche la misoginia e quello che è successo a lei verrebbe punito. Sarebbe una mossa bombastica di Giorgia. Dopo tante parole al vento Fdi potrebbe così passare ai fatti”. Lo ha affermato la senatrice Monica Cirinnà, responsabile Diritti del Pd, intervistata da Tiziana Ragni a Radio Immagina.

“La legge -ha aggiunto- è ora in commissione Giustizia del Senato e potrebbe incorrere in imboscate parlamentari. Il Pd farebbe bene a imporsi per fare presto e bene la seconda lettura. Si vada avanti con coraggio dimostrando chi vota contro la dignità delle persone e chi vota contro”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net