Tokyo, 28 lug. – (Adnkronos) – “Penso a quanti bambini e bambine hanno iniziato a fare sport per emularvi…È anche per questo che oggi l’Italia sportiva vi dice GRAZIE! Aldo Montano e Federica Pellegrini”. Così su Twitter la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali.
I commenti sono chiusi.